La richiesta è
esclusivamente riservata agli Enti o Aziende che
non sono accreditati presso la Regione del Veneto.
Le modalità da seguire sono:
- scaricare il modulo al link sotto riportato;
- inserire i dati richiesti attenendosi alle tabelle allegate;
- predisporre in formato pdf il documento di riconoscimento del legale rappresentante in corso di validità;
- la email deve riportare in oggetto la denominazione dell'Ente o dell'Azienda e nel corpo del testo:
- Domanda di inserimento dell'Ente/Azienda [ragione sociale] nell'Anagrafica degli enti non accreditati
- spedire i due file con email ordinaria (non PEC) a
- I file possono anche essere allegati in formato zip.
ATTENZIONE
Le domande saranno vagliate entro quattro giorni lavorativi. Sarà cura dell'ufficio inviare l'esito alla
email riportata dall'Ente o dall'Azienda. Per evitare rallentamenti nella gestione delle domande, eventuali
informazioni dovranno essere richieste direttamente dall'Ente o dall'Azienda interessata. In ogni caso la email di
richiesta dovrà essere inviata esclusivamente dall'indirizzo email dell'Ente o dell'Azienda.