Ada

La richiesta è esclusivamente riservata agli Enti o Aziende che non sono accreditati presso la Regione del Veneto.
Le modalità da seguire sono:
  1. scaricare il modulo al link sotto riportato;
  2. inserire i dati richiesti attenendosi alle tabelle allegate;
  3. predisporre in formato pdf il documento di riconoscimento del legale rappresentante in corso di validità;
  4. la email deve riportare in oggetto la denominazione dell'Ente o dell'Azienda e nel corpo del testo:
    • Domanda di inserimento dell'Ente/Azienda [ragione sociale] nell'Anagrafica degli enti non accreditati
  5. spedire i due file con email ordinaria (non PEC) a
    atfse.formazione@regione.veneto.it
  6. I file possono anche essere allegati in formato zip.
ATTENZIONE
Le domande saranno vagliate entro quattro giorni lavorativi. Sarà cura dell'ufficio inviare l'esito alla email riportata dall'Ente o dall'Azienda. Per evitare rallentamenti nella gestione delle domande, eventuali informazioni dovranno essere richieste direttamente dall'Ente o dall'Azienda interessata. In ogni caso la email di richiesta dovrà essere inviata esclusivamente dall'indirizzo email dell'Ente o dell'Azienda.
Informativa sulla privacy
Area Capitale Umano - Assistenza Tecnica - 2021